La Clinica Villa Letizia di cui il Dr. Angelo Emilio Villa è direttore sanitario, è una clinica privata a Milano che offre servizi di chirurgia plastica, ricostruttiva e generale con particolare attenzione alla chirurgia estetica.
La Casa di Cura Villa Letizia Milano vi accoglierà in un ambiente piacevole e rilassato, dove svolge la sua attività una squadra all’avanguardia di medici e personale sanitario con alta preparazione, con l’esperienza di oltre 2.500 interventi l’anno. Sita nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e nelle immediate vicinanze sono disponibili due ampi parcheggi sotterranei.

Le sale operatorie

Il gruppo operatorio della clinica Villa Letizia, attivo dalle 07:00 alle 23:00, offre ai chirurghi la possibilità di effettuare interventi anche il sabato e la domenica. E’ costituito da tre sale, dotate tutte di apparecchiature anestesiologiche e chirurgiche di ultima generazione, e supportate da personale di comprovata esperienza. Con l’obiettivo di soddisfare il paziente ed il medico, viene fornita un’assistenza personalizzata per ogni medico od equipe che frequenti la Casa di Cura. Ogni medico è seguito dai coordinatori allo scopo di permettere l’introduzione delle metodiche chirurgiche a cui è abituato nell’attività quotidiana.

La sicurezza in clinica Villa Letizia

Grande importanza viene data alla sicurezza del paziente ricoverato. E’ attivo 24 ore su 24 il servizio di Guardia Medica interna, effettuato da medici specialisti di fiducia della Clinica e, durante la giornata, sono sempre presenti più medici anestesisti, ad ulteriore copertura del servizio di emergenza che garantisce efficacia, qualità e sicurezza dei servizi sanitari e delle cure, sia nel corso dell’intervento che nel post-operatorio.

Tutta la struttura segue gli standard tecnologici all’avanguardia, valutati annualmente sulla base delle più recenti innovazioni: tutti i macchinari e gli impianti sono sottoposti a manutenzione periodica e al controllo del rispetto delle normative vigenti.

La struttura

Costruita su tre livelli, con spazi tutti nuovi arredati con cura in modo da creare un ambiente confortevole all’interno di una struttura totalmente climatizzata, il tutto con l’assenza di barriere architettoniche, è aperta a medici e pazienti. Clinica Villa Letizia dispone poi di 15 camere singole e a due letti, tutte dotate di bagno privato, tv, telefono, aria condizionata e possibilità di alloggio parenti, offrendo un comfort alberghiero con ambienti gradevoli, pasti di qualità “à la carte”, studiati in base allo stato di salute di ogni singolo paziente, la cui preparazione è affidata a personale interno specializzato.

Visualizza tutte le promozioni

 


Per maggiori informazioni su modalità e costi degli interventi presso Villa Letizia Milano, contatta il Dott. Villa.